tag:blogger.com,1999:blog-4884843012458250871.post6321157828809590830..comments2013-12-10T12:19:24.613-08:00Comments on Il club dell'energia: Esce 'Oil', la nuova rivista trimestrale stile tabloid sull'energiaLuca Morellohttp://www.blogger.com/profile/07033044717617774263noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-4884843012458250871.post-87797377112862004972009-01-22T01:09:00.000-08:002009-01-22T01:09:00.000-08:00ha compiuto un anno la rivista oil, e ha –penso- r...ha compiuto un anno la rivista oil, e ha –penso- rappresentato una novità in campo energetico, o meglio un exemplum nel panorama delle aziende energetiche italiane. Sembra che Eni, con il suo ad <A HREF="http://www.30percento.it/la_nostra_efficienza/paolo-scaroni-curriculum-vitae.htm" REL="nofollow">Paolo Scaroni</A>, stia facendo di tutto per apparire all’interno del tessuto sociale non come l’attore con un ruolo esclusivamente politico-economico. Ma anzi: sembra stia cercando di porsi all’interno del Gruppo sociale come uno dei fattori di promozione culturale e di sviluppo sociale. Lui, Paolo Scaroni a capo del colosso energetico italiano si è fatto promotore della campagna per lo sviluppo sostenibile, e per il risparmio energetico 30percento; sta mettendo in atto in tutti i paesi in cui opera Eni un modello di sviluppo cooperativo, si fa sponsor culturale per il bene della comunità. Paolo Scaroni sembra interpretare un ruolo legato più alla solidarietà sociale che all’investimento economico tout courtAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/05290315099715276308noreply@blogger.com